sabato 2 maggio 2009

Shark-ed!!!!


Finalmente mi sta piaciucchiando questo Shark con James Wood. Dopo un inizio così così, iniziano finalmente a delinearsi i profili dei personaggi e si sta piano piano creando tutta quella rete di interazioni che rende intrigante un telefilm.
Ho visto ieri la settima puntata - "Non è mai troppo tardi" : superata una certa lentezza iniziale la serie mi sembra stia ingranando alla grande ed il ritmo degli episodi è sempre più sostenuto e brioso.
Bellissimo il confronto/scontro tra James Wood e Jeri Ryan, attrice che detestavo ai tempi di Star Trek: Voyager ma che qui inizia ad avere un suo perchè; ho avuto i brividi quando Woods le è piombato in ufficio e l'ha affrontata a muso così duro.
James Wood è perfetto nella parte dello Squalo, mi piace questo approccio smaliziato e non paternalista al mondo dell'avvocatura, finalmente un pò di freschezza nel panorama dei "legal drama".. per ora è THUMBS UP!

Nessun commento:

Posta un commento